Posted on Dic 30, 2016 at 15:00 PM



Per la stagione 2017 verrà utilizzata una nuova antenna. Gia sperimentata con successo lo scorso Ottobre nel 1° Trofeo MTB dei Vigneti , la nuova antenna oltre ad avere una potenza di ricezione molto più elevata della precedente , è molto piu "portatile" e comoda nel montaggio rispetto la precedente soluzione a pavimento.

Infatti con la nuova soluzione adottata, basterà solamente posizionare l'antenna sul cavalletto a una delle estremità della linea del traguardo e collegare il cavo al PC e il gioco praticamente è fatto.

La nuova antenna ( di altezza 60 cm ) , forma un varco di ricezione a linea retta di circa 4 metri e mezzo a partire dall'estremita dove verà posizionata , coprendo in questo modo l'intera linea del traguardo.

Non ci sarà piu bisogno di avere un piano perfetto sulla linea del traguardo e perdere una decina di minuti nel montare le antenne a pavimento con le corrispettive pedane passa cavi. Con la nuova soluzione basteranno meno di 3 minuti per il montaggio.

Oltre ai vantaggi tempistici e logistici , con la nuova antenna non ci sarà nessun tipo d'intralcio sulla linea del traguardo per gli atleti.


Gestisci informaticamente anche tu la tua gara

Per usufruire dei nostri servizi di cronometraggio e gestire informaticamente l'intera manifestasione sportiva, dalle iscrizioni pre-gara alla stampa delle classifiche , basta scrivere una mail al seguente indirizzo gscracingtime@gmail.com

La data della vostra gara verrà prontamente bloccata e inserita nella sezione "Eventi" del nostro sito.