Posted on Nov 20, 2015 at 09:30 AM



Dopo l'utilizzo del classico chip per gare MTB , utilizzabile agganciandolo tramite una fascetta alla forcella del mezzo , dalla stagione 2016 si è deciso di adottare l'XTAG.

Chip a fascia di velcro a strappo, applicabile alla caviglia dell'atleta , in modo da poter utilizzare questa tipologia di chip per varie discipline sportive.

Infatti per questa caratteristica ,il nuovo chip prodotto dai nostri fornitori Spagnoli, è utilizzabile oltre per qualsiasi tipologia di gara MTB (Cross Country , Endurance , Marathon) anche per ciclocross , podismo , e Triathlon.

Proprio per quest'ultima disciplina è stato studiato l'involucro plastico del chip. Infatti il nuovo chip immerso nell'acqua non perde alcun livello di performance di ricezione e per la sua forma studiata appositamente non crea alcun problema agli atleti che lo indossano durante la fase di nuoto.

Per quanto riguarda le gare di MTB e Ciclocross , essendo l'involucro plastico del chip di un materiale ultra leggero, non crea alcun fastidio all'atleta mentre pedala.

Con il suo livello di ricezione altissimo, siamo sicuri che il nuovo chip alzerà notevolmente il livello del nostro prodotto e dare la possibilità ai nostri clienti di utilizzarlo in più discipline sportive.

Oltre alle evolutive del software di cronometraggio , a breve la GSC Software metterà a disposizione altri applicativi davvero interessanti.


Gestisci informaticamente anche tu la tua gara

Per usufruire dei nostri servizi di cronometraggio e gestire informaticamente l'intera manifestasione sportiva, dalle iscrizioni pre-gara alla stampa delle classifiche , basta scrivere una mail al seguente indirizzo gscracingtime@gmail.com

La data della vostra gara verrà prontamente bloccata e inserita nella sezione "Eventi" del nostro sito.